Atalanta, Percassi: «Colantuono resta, Bonaventura e Baselli possono salutarci» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, Percassi: «Colantuono resta, Bonaventura e Baselli possono salutarci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

percassi tribuna atalanta 2013 ifa

Il presidente a tutto campo: «Europa? Ci piacerebbe, ma non illudo nessuno»

SERIE A ATALANTA PERCASSI – A tutto campo. Intervenuto negli studi di Bergamo Tv, Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato dei piani futuri del club orobico: «Spesso sento parlare dell’Europa… Io non voglio regalare false illusioni ai nostri tifosi, se qualcuno pensa di poter regalare questo palcoscenico alla città io sono pronto a farmi da parte. Ma serve un assegno importante, però».

CONFERMA – La nuova Dea ripartirà da Colantuono: «Presto ci incontreremo con il mister e pianificheremo il futuro. Andremo avanti insieme, sicuramente. Poi non so quali saranno le sue richieste: c’è un contratto fino al 2016, vedremo cosa fare. Ma siamo riconoscenti: c’è molto di suo in questi quattro anni straordinari».

GIOIELLI – Chi, invece, potrebbe lasciare Bergamo sono Bonaventura e Baselli: «Ad oggi non ci è arrivata nessuna offerta, però non impediremo al ragazzo di fare strada. Vogliamo solo un’offerta adeguata. 10 milioni? Perché no, ma come acconto. Baselli? Ci piacerebbe tenerlo, ha dimostrato di saper giocare anche con Cigarini. Ma di fronte ad un’offerta irrinunciaile, anche lui può lasciare l’Atalanta».