2014
Serie A, 38^ giornata: i 5 gol più belli (video)
La top 5 con i video gol più belli della 38° giornata di Serie A.
SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 38° GIORNATA 2013/2014 VIDEO MUNTARI MILAN SASSUOLO DI NATALE UDINESE SAMPDORIA MARCHISIO JUVENTUS CAGLIARI KURTIC FIORENTINA SASSUOLO PIRLO JUVENTUS CAGLIARI – La 38a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 38a giornata di Serie A 2013/2014.
5° KURTIC (Gol del 2-2 in Fiorentina-TORINO 2-2)
Il gol della speranza con una gran botta dal limite dell’area. Kurtic riesce a piegare con il suo destro la resistenza di Rosati, secondo portiere della Fiorentina, cosa che non riuscirà qualche minuto dopo al suo compagno di squadra Cerci che esalterà i riflessi dell’estremo difensore viola.
4° MUNTARI (Gol dell’1-0 in MILAN-Sassuolo 2-1)
Veramente un gran bel gol quello realizzato da Sulley Muntari. Il gol della speranza che ha illuso il Milan per 5 minuti (ovvero il tempo intercorso dal gol di Pepito Rossi a Firenze al pari di Larrondo). Il Milan non è in Europa dopo 16 anni ma la bomba di Sulley è, ironia della sorte, un eurogol.
3° MARCHISIO (Gol del 3-0 in JUVENTUS-Cagliari 3-0)
Claudio Marchisio chiude definitivamente la sfida tra Juventus e Cagliari con un gol che vale la terza piazza nella nostra top 5 dell’ultima giornata. Il principino sfrutta il lavoro di Llorente per saltare con un delizioso sombrero il suo diretto avversario e per scagliare in porta il pallone del 3-0.
2° PIRLO (Gol dell’1-0 in JUVENTUS-Cagliari 3-0)
Bella sfida quella tra Andrea Pirlo e Antonio Di Natale. Due splendide punizioni calciate in maniera magistrale ma lo juventino finisce al secondo posto perché il suo calcio di punizione ha bisogno dell’aiuto della deviazione di Silvestri per finire in gol. Ma resta comunque la prodezza.
1° DI NATALE (Gol dell’1-1 in UDINESE-Samp 3-3)
Voleva ritirarsi ma la tripletta realizzata contro la Sampdoria sembrerebbe avergli fatto cambiare idea. Totò Di Natale, uno degli ultimi grandi campioni rimasti nel nostro calcio delizia la platea del Friuli, la sua platea, con tre gol che mettono in mostra, ancora una volta, tutto il suo bagaglio. Bellissima la punizione con la quale regala l’1-1 momentaneo all’Udinese e che lascia di sasso Fiorillo. Totò continua a regalarci queste perle!