2014
Napoli, Genny ‘a Carogna: «Mai trattato con la Digos. Hamsik…». E spunta una nuova foto
Il capo ultras azzurro, a qualche ora dal delirio di sabato sera, fa chiarezza sull’accaduto
NAPOLI GERRY CAROGNA – Intervistato dai microfoni de ‘Il Mattino’, Gerry ‘a Carogna, ultras del Napoli che ha avuto modo di mettersi in evidenza sabato sera, nel concitato pre partita della finale di Coppa Italia con la Fiorentina, ha ricostruito gli accaduti: «Hamsik è venuto da noi per rassicurarci delle condizioni del nostro amico, ci ha spiegato che avrebbe potuto farcela».
RISPETTO – A dar l’ok definitivo per l’inizio della gara proprio lui, Gennaro De Tommaso: «Abbiamo parlato con rispetto con tutti, senza alcuna minaccia. Sabato è successa una cosa inaudita, mai capitata prima: siamo stati aggrediti a colpi di arma da fuoco. Ma questo sembra non importare… Abbiamo rinunciato alla coreografia, che ci è costata 15 mila euro, e molti dopo il gol di Insigne se ne sono andati: ci interessava di quel povero ragazzo. Scontri? Stavamo andando verso la Curva Nord scortati dalla Poliziam poi è scoppiato l’inferno».
FOTO GALEOTTA – Nel frattempo Sportmediaset ha ritrovato una foto, relativa ad un’altra finale di Coppa Italia, quella del 2012, vinta proprio dagli azzurri. E guardate bene chi sta sollevando il trofeo…
