2014
Inter, Mazzarri a MP: «Serve cinismo contro la Lazio. Zanetti…»
Le altre dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il Milan
INTER MAZZARRI MEDIASET – Quest’oggi allo stadio Giuseppe Meazza di Milano è andato in scena il derby meneghino in programma alle ore 20:45 tra Milan e Inter, valido per la giornata numero 36 del campionato italiano di Serie A. Al termine del match, ai microfoni di Mediaset Premium, è intervenuto il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, per rilasciare queste dichiarazioni.
CINISMO – Queste le sue parole: «Nel primo tempo abbiamo creato poche occasioni da gol, nella ripresa ci è mancata la cattiveria. Serviva più grinta, così come in occasione del gol messo a segno da De Jong su cui si doveva marcare meglio il centrocampista rossonero. Adesso abbiamo due gare decisive contro Lazio e Chievo Verona, bisogna tornare ad essere cinici. Speriamo che questa sconfitta possa tramutarsi in energia positiva per i nostri».
ASPETTO NERVOSO – Queste le dichiarazioni del tecnico: «I rossoneri erano più determinati e convinti su ogni pallone, nei prossimi giorni cercheremo di capire i motivi del perché della nostra mancanza da questo punto di vista. Abbiamo pagato sotto l’aspetto nervoso. Futuro legato all’Europa? Domanda banale, ho un altro anno di contratto e pianificheremo la prossima stagione. Ultimo derby per Zanetti? E’ un anno particolare, pensiamo alle due gare che chiuderanno la stagione».