Roma, Totti a MP: «Complimenti alla Juventus, domenica sarà comunque una super-partita» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Totti a MP: «Complimenti alla Juventus, domenica sarà comunque una super-partita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

totti azione roma gennaio 2014 ifa

ROMA TOTTI – La Roma dice addio allo scudetto vista la sconfitta di Catania e a parlare nel post-partita è stato Francesco Totti. Ecco le parole del capitano dei giallorossi ai microfoni di Mediaset Premium: «Davanti a noi abbiamo trovato una squadra che è andata a cento all’ora, non hanno sbagliato mai e sono riusciti a vincere il campionato. Sconfitta di oggi? Nessuno si aspettava una partita del genere, siamo venuti qui per fare la nostra partita ma non ci siamo riusciti. Il Catania è stato bravo a chiudere subito la gara».

SUPER-SFIDA – «Contro la Juventus sarà una super-gara a prescindere dalla classifica. Contro i bianconeri non è una partita come le altre e vogliamo dimostrare che non siamo così nettamente inferiori. Acquisti? Non sta a me decidere chi deve arrivare, affronteremo una competizione difficile come la Champions e dobbiamo fare di tutto per portare lontano questa squadra. Un nuovo attaccante? Ben venga, servirebbe proprio e io mi farei da parte (ride, ndr)».

I SOGNI – «Mondiale? Lo spero ma leggendo le dichiarazioni di Prandelli non credo sia un sogno realizzabile. Episodi di ieri? Io difendo la città, ma sono episodi che possono succedere ovunque ma il calcio è un’altra cosa. E’ divertimento, e spero non succeda più quello che si è visto ieri. Champions League? Non sarà facile per me disputare altre competizioni, quindi il prossimo anno darò il massimo per inseguire un sogno. Juventus? Merita i complimenti, ci mancherebbe».