Serie A, 35^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 35^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

golpiubelli

La top 5 con i video gol più belli della 35° giornata di Serie A.

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 35° GIORNATA 2013/2014 VIDEO ILICIC BOLOGNA FIORENTINA PJANIC ROMA MILAN LLORENTE SASSUOLO JUVENTUS CUADRADO BOLOGNA FIORENTINA MARCHISIO SASSUOLO JUVENTUS – La 35a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi diCalcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 35a giornata di Serie A 2013/2014.

5° ILICIC (Gol dello 0-2 in Bologna-Fiorentina 0-3)

Stagione tra alti e bassi quella di Ilicic a Firenze ma contro il Bologna lo sloveno ex Palermo è decisivo grazie al gol del temporaneo 0-2 che mette al tappeto i padroni di casa. Il calciatore della Viola lascia partire un sinistro dal limite dell’area di rigore che lascia di sasso Curci che può solo guardare.

4° MARCHISIO (Gol dell’1-2 in Sassuolo-JUVENTUS 1-3)

Tevez recupera, Pirlo inventa e Marchisio finalizza. Si può riassumere così il gol dell’1-2 della Juventus contro il Sassuolo. Il numero 10 bianconero, dopo aver perso palla, insegue con caparbietà l’avversario fino a recuperare il pallone, Pirlo senza nemmeno pensarci due volte vede e serve l’inserimento da dietro di Marchisio e il Principino con un bel sinistro al volo supera Pegolo in uscita.

3° CUADRADO (Gol dello 0-3 in Bologna-Fiorentina 0-3)

Juan Guillermo Cuadrado è l’uomo del momento in casa Fiorentina. L’esterno colombiano salterà per squalifica l’attesa finale di Coppa Italia contro il Napoli, e a guardare la sua prestazione contro il Bologna, ai compagni e ai tifosi gigliati verrà più di qualche rimpianto. Cuadrado allo scadere della gara ha ancora la forza di puntare il suo diretto avversario e di scaricare in porta un gran destro. E la standing-ovation del Dall’Ara è tutta un programma.

2° LLORENTE (Gol dell’1-3 in Sassuolo-JUVENTUS 1-3)

Un gol di tacco in casa Juve non può non ricordare il famoso gol di Bettega contro il Milan negli anni ’70. Llorente, assente dalla gara fino a quel momento (a fine partita lo spagnolo si lamenterà dei pochi palloni giocabili per lui), sfrutta il cross basso di Lichtsteiner, anticipa il suo diretto marcatore con il fisico e di tacco deposita in porta il 15° gol stagionale.

1° PJANIC (Gol dell’1-0 in ROMA-Milan 2-0)

Mira…bolante Pjanic! Eh sì, il gol del bosniaco è veramente da incorniciare. La prodezza del centrocampista della Roma che regala il vantaggio ai suoi contro il Milan e sblocca una gara fino a quel momento difficile è una perla di rara bellezza. L’ex Lione parte dalla trequarti, ubriaca tre avversari (con annesso tunnel a Rami) e poi deposita in porta con un destro rivedibile (forse la cosa più brutta della sua splendida giocata) ma efficace. E l’Olimpico va in estasi.