2014
Napoli, ag. Jorginho: «Concentratissimo sulla finale, speriamo la giochi»
Joao Santos: «Questi quattro mesi servivano da ambientamento, è stato un esperimento riuscito appieno»
JORGINHO NAPOLI JOAO SANTOS – Jorginho rimarrà al Napoli? Sabato giocherà la finale di Coppa Italia? A queste e altre domande ha risposto oggi Joao Santos ai microfoni del sito di Raffaele Auriemma. L’agente di Jorginho infatti ha dichiarato: «A Napoli ha una grande opportunità, ci auguriamo che sabato possa giocare e aiutare i suoi a vincere questa coppa, potrebbe essere la prima in carriera. Non soffre l’emozione, è concentratissimo».
PARTNER – Joao Santos ha aggiunto: «Jorginho non è uno che ama i tatuaggi, non festeggerebbe con una cosa simile, farebbe qualcosa di semplice con la sua famiglia. Si trova bene con tutti, a centrocampo il partner è indifferente e lui pensa solo a fare il suo per avere una maglia da titolare. Ha giocato con Inler e compone con lui una bella coppia, basti vedere la gran partita che i due hanno fatto a Milano».
ESPERIMENTO – Infine l’agente di Jorginho ha detto: «Non parlo mai con Jorginho della vita privata ma so che si trova bene si rispetta molto con Rafa Benitez, ogni settimana sdà il massimo in allenamento. Speriamo che sabato possa giocare titolare. Non mi permetto di giudicare la stagione del Napoli, posso dire che il vero inizio al Napoli di Jorginho sarà da giugno. Questi quattro mesi servivano da ambientamento, è stato un esperimento riuscito appieno».