2014
Milan, Seedorf a Sky: «Se resto? Chiedete al signor Galliani»
L’olandese non nasconde il rapporto delicato con la dirigenza
MILAN SEEDORF – La sconfitta sul campo dell’Olimpico interrompe la striscia positiva dei rossoneri di Seedorf ma il tecnico olandese non drammatizza il risultato odierno. In particolare l’allenatore del Milan sottolinea quanto i segnali di malumore mostrati da Balotelli siano subito rientrati e non destino dunque preoccupazione per il finale di campionato.
NIENTE CASO BALOTELLI – Questo quanto dichiarato da Seedorf ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo fare i complimenti alla Roma, una grande squadra, e anche oggi abbiamo visto la loro forza». Nessun caso Balotelli a dire dell’olandese: «Ho scelto di toglierlo ma quando è uscito non mi ha detto niente di che. Non dobbiamo sempre analizzare tutti i perché, quando c’è da sottolineare qualcosa di negativo su Balo voi siete sempre pronti ma, al di là dei gesti a caldo, poi si parla e si risolve».
CHIEDETE A GALLIANI – Non possono mancare, infine, parole sul futuro in rossonero da parte del tecnico: «Non posso parlare per la società, dovete chiedere al signor Galliani e spiegherà lui il perché del silenzio. Noi siamo abituati al Milan che fa la differenza anche sul piano societario ma questo è un momento particolare. Io andrò avanti finché non mi diranno diversamente» ha assicurato Seedorf.