Fiorentina, Montella: «Rossi non convocabile. Su Gomez...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, Montella: «Rossi non convocabile. Su Gomez…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella amichevole fiorentina 2013 primo piano cappellino ifa scaled

Anche Gomez non verrà chiamato in causa

MONTELLA FIORENTINA ROSSI CONFERENZA STAMPA – Domani la Fiorentina giocherà con il Bologna in trasferta e oggi in conferenza stampa il mister Vincenzo Montella ha dichiarato quanto segue «Rossi non è convocabile perché non è in condizioni fisiche ottimali e Gomez non si è mai allenato con la squadra e quindi penso di non vederlo da qui a fine anno. Mi auguro che Rossi sia convocabile per Roma, è guarito ma non è in condizione».

TEST – Montella ha aggiunto: «Quello di domani è un test per verificare cosa i giocatori possono darmi anche a livello psicologico. Non ho nessun dubbio che il Bologna possa mettere in campo il massimo delle motivazione, la squadra nostra deve averne altrettante, soprattutto i nostri singoli. E’ bello giocare con uno stadio pieno, è meglio giocare con più motivazioni e non in uno stadio vuoto come a Cagliari. Per noi il quarto posto conta tanto, è strameritato, un grandissimo traguardo».

COPPA – Montella ha poi affermato: «Dobbiamo valutare tante cose domani, soprattutto a livello emotivo e mentale. Domani giocherà la squadra che credo possa mettere di più in difficoltà il Bologna. I giocatori saranno freschi, non ci saranno alibi su questo punto di vista. Do per scontata la volontà della squadra di migliorare sempre. I tifosi hanno dimostrato ampiamente l’amore e la partecipazione con cui stanno seguendo la squadra, lo dimostra la prevendita e sono convinto che possano fare il massimo».

GOMEZ – Infine l’allenatore della Fiorentina ha dichiarato: «Gomez è un giocatore di primo livello, penso sia improbabile la sua partenza, fermo restando che conta la sua volontà. Se dovesse partire, arriverebbero uno del suo livello e uno un po’ sotto. Il giocatore è visitato da troppe persone e ognuno dice la sua, da parte di Gomez ho sempre visto grande volontà di mettersi a disposizione, dispiace non averlo avuto ma ci sono stati troppe chiacchiere».