Inter, Mazzarri: «Napoli, non ti dimentico. Ma voglio batterti» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Mazzarri: «Napoli, non ti dimentico. Ma voglio batterti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri accovacciato inter 2013 ifa

Il tecnico livornese alla vigilia della gara con gli azzurri: «Serviranno 90 minuti giocati in modo impeccabile»

SERIE A INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa, Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter, ha parlato della gara di domani con il Napoli, il suo recentissimo passato: «Quattro anni come quelli con i partenopei non si possono dimenticare – ha spiegato il livornese – ma domani voglio vincere. Loro sono una grande squadra, lo dice la classifica: per portare a casa i tre punti servirà una grande prestazione da parte di tutti».

FORMAZIONE – Tra i tanti dubbi di formazione, Mazzarri sembra avere trovato due certezze: Andreolli e D’Ambrosio: «Andreolli sta bene e si è allenato in modo perfetto per tutta la settimana, vedremo. Ho ancora un allenamento per decidere, ma da sempre io dico che chi gioca e si allena bene poi viene confermato. Jonathan? C’è ancora un po’ di preoccupazione per l’infortunio, mentre D’Ambrosio si sta bene comportando ma è consapevole dei margini di miglioramento che ha».

PROVA DI MATURITA’ – Contro gli azzurri sarà un test probante per l’Inter, che mai quest’anno è riuscita a battere una big: «Speriamo di sfatare questo tabù. Siamo consapevoli dei nostri limiti e delle nostre possibilità di migliorare, siamo stati discontinui e domani abbiamo un altro banco di prova molto importante. Del futuro, però, non parlo, non ha senso. Kovacic? E’ stato bravo a farsi trovare pronto, sta crescendo: lo dico spesso a lui e Icardi, bisogna sacrificarsi anche in fase di non possesso per migliorare. Ma i risultati mi danno ragione, stanno crescendo».