Milan: Lim aspetta con Berta, Inzaghi insidia Seedorf - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan: Lim aspetta con Berta, Inzaghi insidia Seedorf

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berlusconi silvio forzaitalia ifa scaled

Le ultime sui possibili affari della società rossonera in vista della prossima stagione.

MILAN BERLUSCONI – Nonostante la smentita di Silvio Berlusconi da “Porta a Porta”, restano i dubbi sul futuro del Milan. Il vero problema del club rossonero è legato all’aspetto economico, perché bisogna cominciare a diminuire i costi, partendo dalla rosa: a fine stagione saranno 35 i calciatori a libro-paga e saranno necessarie scelte sofferte ma importanti per arrivare ad un gruppo di 23 giocatori. Gli occhi sono puntati anche alla guida tecnica, perché, come evidenziato dal “Corriere dello Sport”, Clarence Seedorf vorrebbe una squadra competitiva con giocatori scelti direttamente da lui, mentre con Filippo Inzaghi in panchina ci sarebbe una caccia ai talenti italiani e quindi cessioni (Balotelli o De Sciglio) per finanziare la campagna acquisti.

GELO – E’ calato il silenzio tra Silvio Berlusconi e Clarence Seedorf: si fa pesante la situazione nel team rossonero proprio nel momento più delicato della stagione. Un aspetto non di poco conto, perché il silenzio societario fa rumore in vista degli scenari futuri.

GLI SCENARI – Intanto Peter Lim continua la sua perlustrazione in compagnia di Jorge Mendes: nelle scorse settimane ha presentato un’offerta per l’acquisto del Valencia, per cui ci sono in ballo altre cordate, come la Cerberus. Per questa ragione il magnate di Singapore tiene in caldo l’opzione Milan: come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Lim sta aspettando un cenno da Fininvest e nel frattempo sono andati in scena contatti indiretti. La vicenda si intreccia al futuro di Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid che potrebbe diventare rossonero se l’operazione andasse in porto.