Esclusiva - Ag. Greco: "Chievo? Nessun contatto ma piace a Sartori. Vuole salvare il Livorno" - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Ag. Greco: “Chievo? Nessun contatto ma piace a Sartori. Vuole salvare il Livorno”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leandro greco livorno calcio v torino fc faagtfgoikhl

Il centrocampista ex Roma potrebbe lasciare la Toscana in estate

Il Livorno domenica si gioca le residue speranze salvezza con il ritorno di mister Nicola in panchina. Nonostante la classifica difficile sono tanti i giocatori labronici al centro di voci di mercato in vista della prossima stagione. Uno di questi è il centrocampista Leandro Greco che in carriera ha vestito maglie prestigiose come quella della Roma e dei greci dell’Olympiakos. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato il suo agente Alberto Faccini per fare il punto della situazione sulle prospettive future.

Greco e il Livorno potrebbero dirsi addio a fine stagione, ci sono diversi rumours sul centrocampista.
In questo momento il ragazzo è concentrato sulla salvezza del Livorno, ha un contratto con loro. Io e il mio assistito non sappiamo niente di queste voci che senza dubbio fanno piacere perchè testimoniano il valore del ragazzo. In questo momento, ripeto, Leandro è concentrato sulla gara di domenica e sull’obiettivo salvezza”.

A gennaio si era fatto avanti prepotentemente il Chievo Verona, un interesse che è rimasto vivo?
“Non ho avuto più contatti però sappiamo quanto il ragazzo sia stimato dal direttore sportivo Sartori e dal tecnico Corini. Potrebbero chiedere informazioni, però ad oggi, non si sono fatti avanti perchè il Chievo si trova nella medesima situazione del Livorno, si devono salvare”.

La stagione di Greco si può considerare positiva nonostante la classifica difficile del Livorno?
Andiamo ad analizzarla dal punto di vista della posizione del Livorno: molti dei ragazzi non avevano grande esperienza in serie A, sono di valore in prospettiva. Leandro ha fatto un ottimo campionato, considerando che ha dovuto ricoprire dei ruoli che non sono pertinenti alle sue caratteristiche. Era molto in funzione della squadra, anche in quantità. Se riuscisse a fare qualche gol da qui alla fine, il bicchiere sarebbe senza dubbio pieno”.