2014
Serie A, 34^ giornata: i 5 gol più belli (video)
La top 5 con i video gol più belli della 34° giornata di Serie A.
SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 34° GIORNATA 2013/2014 VIDEO LETO CATANIA SAMPDORIA TAARABT MILAN LIVORNO DONATI ATALANTA VERONA OKAKA CATANIA SAMPDORIA CALLEJON UDINESE NAPOLI – La 34a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 34a giornata di Serie A 2013/2014.
5° DONATI (Gol dello 0-1 in Atalanta-VERONA 1-2)
Apre la top 5 dei gol più belli della 34° giornata, il classico gol dell’ex messo a segno da Massimo Donati, centrocampista del Verona cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. Il calciatore degli scaligeri ha infilato Consigli con un gran destro a giro dalla distanza portando in vantaggio i suoi nella vittoriosa trasferta di Bergamo.
4° TAARABT (Gol del 2-0 in MILAN-Livorno 3-0)
Una delle rivelazioni di questa seconda parte di stagione in Serie A è sicuramente Adel Taarabt, calciatore francese naturalizzato marocchino trequartista del Milan, in prestito dal Queens Park Rangers. L’ex Qpr dialoga bene con Balotelli, destro-sinistro per liberarsi della marcatura dell’avversario e destro sul secondo palo imparabile per Bardi. Per fortuna dei rossoneri, il diritto di riscatto è già fissato a 7 milioni di euro…
3° CALLEJON (Gol dello 0-1 in Udinese-NAPOLI 1-1)
Se Taarabt è una rivelazione della seconda parte del campionato, Callejon è una delle sorprese positive di questa stagione. Lo spagnolo ha già realizzato 13 gol in Serie A risultando una delle armi in più di Benitez. Il tecnico ex Inter, Valencia e Liverpool a inizio anno aveva dichiarato di volere 20 gol da Callejon, suscitando i dubbi di tutti ma l’esterno offensivo del Napoli ha sbalordito gli scettici con i suoi 18 gol stagionali. L’ultimo a Udine nella trasferta del Friuli è di rara bellezza e precisione.
2° OKAKA (Gol dell’1-1 in Catania-SAMPDORIA 2-1)
Stefano Okaka dopo un primo tempo passato a sgomitare con Spolli, probabilmente ‘sgridato’ da Mihajlovic nell’intervallo decide di trascinare la Samp e nella ripresa mette a segno un gol di pregevole fattura. L’ex Roma si libera della marcatura di Izco lavorando bene con il fisico, resiste al ritorno dell’argentino, dribbla Peruzzi facendo sparire il pallone e spara in porta con tutta la sua potenza alle spalle dell’incolpevole Frison.
1° LETO (Gol dell’1-0 in CATANIA-Sampdoria 2-1)
Al 1° posto della nostra top 5 troviamo Sebastian Eduardo Leto. Il calciatore argentino, centrocampista del Catania, dopo aver sprecato un gol facile a tu per tu contro Fiorillo porta in vantaggio i suoi con una splendida rovesciata. Favorito dal passaggio (forse involontario) di Peruzzi, l’ex Panathinaikos si coordina in maniera perfetta e batte il portiere doriano con una ‘bicicletta’ d’alta scuola.