2014
Udinese, Guidolin: «Con la Juve dobbiamo saper soffrire»
Su Conte: «Era un predestinato, sta dimostrando di essere un allenatore top»
UDINESE GUIDOLIN CONFERENZA STAMPA SERIE A – Domani sera alle ore 21 l”Udinese è chiamata ad affrontare la capolista nella gara valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico bianconero Francesco Guidolin. Queste le sue parole: «La Juventus è la squadra migliore del campionato, la più continua e nei tre anni è sempre cresciuta grazie ad un programma intelligente di lavoro».
ELOGIO ALLA JUVE – «I bianconeri hanno tanta fisicità e anche per questo motivo possono competere in Europa. Loro sono più forti di tutti o quasi. Noi dovremo saper soffrire. La Juventus i risultati non li annuncia, ma li mette in atto. La loro forza è quella di non snobbare nessuno».
PROVE DI RECUPERO – «Pinzi e Domizzi? Penso di recuperarli, ma decideremo oggi dopo la rifinitura. Conte? Era un predestinato. Da tre anni a questa parte sta dimostrando di essere un grande allenatore, tanti complimenti a lui».