Parma, Leonardi a Sky: «L'anno prossimo non ci indeboliremo. Se dovessimo andare in Europa...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Parma, Leonardi a Sky: «L’anno prossimo non ci indeboliremo. Se dovessimo andare in Europa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leonardi parma 2013 ifa scaled

BOLOGNA PARMA LEONARDI – Tutto pronto allo stadio “Dall’Ara” di Bologna per la sfida tra i padroni di casa del Bologna e il Parma, nel lunch match valido per la 33° giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 12:30, è intervenuto l’amministratore delegato dei ducali Pietro Leonardi.

CASSANO E IL PROBLEMA TARDINI – «La presenza di Cassano? E’ importante, questa partita è importante per noi e questo testimonia il gruppo che si è creato quest’anno. Se domani andrà in Nazionale? Sì, domani ci saranno dei test e Cassano sarà presente. Il Tardini per l’Europa? Indipendentemente da tutto, se dovesse succedere, giocheremo al Tardini, speriamo di farlo con lo stadio al massimo della capienza».

IL MERCATO – «L’Europa implica un altro impegno e questo significa che la rosa deve essere potenziata ma indipendentemente dall’Europa è chiaro che se arrivano delle offerte di un certo tipo andrà valutato come è logico che sia però con l’Europa penso che si possano fare altri ragionamenti perchè ci sono altri introiti. Paletta? Ci ha sempre meravigliato, sono arrivate in passato offerte importanti ma lui insieme a noi ha deciso di proseguire con il Parma».