Sampdoria, Mihajlovic: «Garrone grande persona e tifoso vero» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, Mihajlovic: «Garrone grande persona e tifoso vero»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic giacca sampdoria febbraio 2014 ifa scaled

L’allenatore della Sampdoria: «Devo tutto alla Samp»

MIHAJLOVIC SAMPDORIA – La Sampdoria domenica ha una sfida importante con l’Inter, ieri sera a Samp Tv ha parlato Sinisa Mihajlovic e ha presentato il match. Queste le parole di Mihajlovic riprese da Sampnews24.com: «Abbiamo un po’ di problemi dal momento che diversi giocatori non hanno avuto la possibilità di allenarsi questa settimana: sto parlando ad esempio di Berardi, Gastaldello, Mustafi, Gabbiadini, Fornasier. E’ emergenza ma cercheremo di fare il possibile, nonostante non abbiamo avuto il modo per preparare al meglio la partita».

LAVORO – «Il mio lavoro qui? Dovevamo fare molto bene per salvarci ed ora, raggiunto l’obiettivo, posso dire che noi dello staff siamo stati bravi a convincere i giocatori a seguirci e loro a mettere in pratica tutto quello che abbiamo detto. Nessuno tre o quattro mesi fa si poteva aspettare risultati simili a quelli ottenuti e sono molto contento di come abbiamo gestito il campionato. La Samp mi ha dato tanto, penso di aver pareggiato i conti». 

GARRONE – «Posso dire che Edoardo Garrone è una bravissima persona e un tifoso vero; è un presidente che ogni allenatore vorrebbe avere e ti dà massima fiducia e massima disponibilità su tutto. Lascia lavorare nella maniera migliore. Cosa è cambiato nella squadra dopo il mio arrivo? Il lavoro svolto è stato importante e i giocatori hanno dato molto e, tra tutti, dico che Soriano mi ha colpito subito e non riuscivo a capire come mai non avesse giocato prima».

OBIETTIVI – «Quando si raggiunge un obiettivo se ne deve avere sempre uno nuovo in mente e la nostra squadra, ora che è salva, ne ha altri: speriamo di riuscire ad arrivare anche a quelli. Io non mollo nulla e bisogna cercare di prendere più punti possibili: mancano poche partite al termine della stagione e, dal momento che non amo fare brutte figure, voglio chiudere bene la stagione sapendo che i tifosi ci saranno vicini».