2014
Milan, Mexes a Sky: «Quando sei nella m… bisogna essere uniti per uscire da questa situazione»
GENOA MILAN MEXES – E’ da poco giunta al termine la gara tra Genoa e Milan valida per la giornata numero trentadue del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Ferraris di Genova le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il difensore dei rossoneri Philippe Mexes.
FUTURO E GRUPPO – «Ho un anno di contratto e lo rispetterò fino alla fine. Io ho 32 anni e non cerco soldi, ho avuto questo contratto perchè ero in scadenza dalla Roma e sono concentrato su di me e non penso a queste cose. L’Europa League? Siamo sulla strada giusta, da quando è arrivato Seedorf non è stato molto facile per noi e per lui ma con lo spirito che stiamo mettendo in campo possiamo raggiungere risultati importanti. Dopo le critiche ci siamo ricompattati e sappiamo che dobbiamo attaccare per difenderci. Vincere fa sempre bene, noi non dobbiamo mollare e dobbiamo rimanere concentrati contro stasera».
TIRARSI FUORI DALLA MERDA – «Quando siamo nella merda lo siamo tutti e bisogna essere uniti per uscire da questa situazione. Nello spogliatoio è normale che ci siano dei gruppetti per amicizia ma tutti siamo uniti verso lo stesso obiettivo. Seedorf non è cambiato con noi, siamo cambiati noi».