2013
Inter, Moratti: «Non è il mio ultimo Cda. Mercato…»
INTER MORATTI THOHIR –Massimo Moratti non lascia ma rilancia. Il presidente dell’Inter ha parlato ai cronisti assiepati sotto la sede nerazzurra al termine del consiglio d’amministrazione dell’Inter. Il numero uno interista ha assicurato che quello appena terminato non è stato l’ultimo cda al quale ha partecipato e ha rassicurato i tifosi su Thohir.
LE DICHIARAZIONI – «Non è il mio ultimo Cda. La trattativa con Thohir può finire in qualsiasi modo. Io e lui insieme per un’Inter più forte. C’è simpatia». Oltre le smentite, il 3 settembre è prevista la ratifica del passaggio di consegne a Thohir: resta solo da capire la posizione di Massimo Moratti.
Il numero uno nerazzurro ha escluso nuovi interventi sul mercato a meno che non ci possa essere un colpo importante: «Abbiamo già fatto cose importanti, non ci sono novità. Abbiamo fatto cose in linea con i nostri propositi, senza mantenere l’atteggiamento degli anni scorsi. Pensiamo di aver fatto qualcosa di importante, torneremmo sul mercato solo se capitasse qualcosa di eccezionale».».
CESSIONI – Meno loquace invece il presidente Moratti sulla possibile cessione di Alvaro Pereira. Il massimo dirigente interista non ha voluto rispondere alla domanda sul possibile addio del laterale mancino ex Porto passando la palla a Marco Branca: «Pereira via? Non lo so, chiedete a Branca».