2012
Juventus, Carrera: “Non capisco Mazzarri, saremo vigili”
JUVENTUS CALCIOSCOMMESSE PECHINO SUPERCOPPA CARRERA CONTE – Massimo Carrera sarà il sostituto ufficiale di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. L’ex capitano bianconero continuerà ad allenare i suoi ragazzi durante la settimana, ma a causa della squalifica dovrà restare lontano dalla panchina durante i match. Il sito ufficiale della Juventus riporta le parole di Carrera in merito alla prossima sfida contro il Napoli e alla sua situazione.
“All’inizio certamente ci sarà emozione, ma i ragazzi mi metteranno a mio agio. Il nostro gruppo è fatto di uomini e questo permetterà di superare qualsiasi problema. Se sono preoccupato? Siederò sulla panchina della squadra campione d’Italia. Sfido chiunque ad esserlo. Si parla di calcio e io ci sono dentro da 40 anni. Se Mazzarri dice di aver insegnato alle grandi ad usare la difesa a tre, non vedo perché debba scomodare due suoi uomini per spiare allenamenti della Juventus.
Riguardo alla gara, dovremo stare attenti alle loro ripartenze, ma la affronteremo con grandi motivazioni dal primo all’ultimo minuto.”