2012
Livorno, Spinelli: “Non comprerò il Taranto”
Il Taranto, si sa, non versa in buone acque: perso ancora una volta il treno per la serie B, adesso la tifoseria è preoccupata per le sorti del club.
Il presidente D’Addario, tramite il suo intermediario Ermanno Pieroni, pare che avrebbe chiesto l’aiuto di Aldo Spinelli.
Un incontro, in effetti, c’è stato; però non se n’è fatto nulla, come lo stesso presidente del Livorno ha confermato a Febbrea90.com: “Mi ha parlato del Taranto (Pieroni ndr), dicendomi che ci sono tre sponsor importanti anche se non so quali siano. Io gli ho risposto che al momento non sono interessato perché sono già impegnato in altre città ed in altri porti e sono anche a capo del Livorno calcio. L’ho ringraziato e gli ho detto che se posso dare una mano a lui e alla moglie, che sono delle persone molto importanti e brave nel gestire le società di calcio, è un discorso. Diversamente di non contare assolutamente sul mio diretto interessamento: primo perché non ho tempo, secondo perché devo dedicare le mie risorse al Livorno”.