2012
Palermo, Perinetti: “Su Silvestre non solo l’Inter, gli altri…”
Ai microfoni di Sky Sport il neo-d. s. del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato di alcuni dei punti nevralgici del mercato rosanero questa estate. Ecco le sue parole:
“Il futuro di Silvestre? E’ un giocatore appetito da molti, ma il mercato è agli inizi. E’ un giocatore importante, valuteremo presto cosa fare di lui: vuole andarsene e noi vogliamo calciatori motivati. L’Inter? E’ la società che ha manifestato un interesse più marcato rispetto ad altre società, ma non sono i soli che seguono il giocatore. Aspettiamo un po’ e vediamo se le volontà delle parti coincidono”.
“Miccoli? Fabrizio ha detto di voler rimanere, ha cambiato idea quindi. Faremo considerazioni attente sulla sua situazione. Bradley e Schelotto? Su Schelotto ho sentito anche io queste voci ma fra dire che un giocatore è bravo e che interessa ce ne passa. Bradley è un giocatore importante, ma prima vogliamo valutare attentamente la rosa attuale. Balzaretti al Milan? La nostra intenzione è di trattrattenerlo e di rinnovargli il contratto. Nel calcio però mai dire mai. L’interesse della Lazio? Anche i procuratori dei calciatori fanno dei sondaggi, ma non ci siamo messi al tavolo con nessuna società perché vogliamo proseguire il rapporto con il giocatore”.
“Ujkani e Morganella? Sono due giocatori in comproprietà, ma è un’operazione a largo raggio che può comprendere anche altri nostri tesserati che potrebbero interessare al Novara. C’è ancora 15 giorni di tempo per risolvere le comproprietà”.