Connect with us

2012

Palermo, Perinetti: “Su Silvestre non solo l’Inter, gli altri…”

Published

on

perinetti ifa

Ai microfoni di Sky Sport il neo-d. s. del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato di alcuni dei punti nevralgici del mercato rosanero questa estate. Ecco le sue parole:

Il futuro di Silvestre? E’ un giocatore appetito da molti, ma il mercato è agli inizi. E’ un giocatore importante, valuteremo presto cosa fare di lui: vuole andarsene e noi vogliamo calciatori motivati. L’Inter? E’ la società che ha manifestato un interesse più marcato rispetto ad altre società, ma non sono i soli che seguono il giocatore. Aspettiamo un po’ e vediamo se le volontà delle parti coincidono”.

Miccoli? Fabrizio ha detto di voler rimanere, ha cambiato idea quindi. Faremo considerazioni attente sulla sua situazione. Bradley e Schelotto? Su Schelotto ho sentito anche io queste voci ma fra dire che un giocatore è bravo e che interessa ce ne passa. Bradley è un giocatore importante, ma prima vogliamo valutare attentamente la rosa attuale. Balzaretti al Milan? La nostra intenzione è di trattrattenerlo e di rinnovargli il contratto. Nel calcio però mai dire mai. L’interesse della Lazio? Anche i procuratori dei calciatori fanno dei sondaggi, ma non ci siamo messi al tavolo con nessuna società perché vogliamo proseguire il rapporto con il giocatore”.

Ujkani e Morganella? Sono due giocatori in comproprietà, ma è un’operazione a largo raggio che può comprendere anche altri nostri tesserati che potrebbero interessare al Novara. C’è ancora 15 giorni di tempo per risolvere le comproprietà”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×