H. Verona, Mandorlini: "Abbiamo pagato la poca aggressività" - Calcio News 24
Connect with us

2012

H. Verona, Mandorlini: “Abbiamo pagato la poca aggressività”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

La sconfitta del “Franco Ossola” complica il cammino dell’Hellas Verona verso il doppia salto: sabato i gialloblù dovranno battere il Varese almeno con due reti di scarto per guadagnare la finale.

In sala stampa Andrea Mandorlini analizza così il risultato negativo: “Gli avversari hanno ben figurato rispetto a noi, sfruttando due situazioni su palla inattiva, al di là del punteggio hanno evidenziato maggior aggressività. Eravamo a conoscenza della loro prestanza fisica, ci aspettano altri 90’ in cui dare battaglia”.

Infine il tecnico, approfondendo l’analisi e stando a quanto riportato dal sito ufficiale degli scaligeri, ammette: “Il gol segnato nel corso delle prime battute ha sicuramente caricato l’ambiente per i padroni di casa è stata una grandissima serata. Abbiamo subito questa situazione, forse ci poteva stare. Il secondo gol era evitabile, in avanti è stato fatto pochissimo. Alcuni frangenti andavano gestiti meglio, in generale poca pressione è stata messa all’avversario. Dal punto di vista nervoso e fisico eravamo pronti, adesso è inutile pensare troppo a quanto accaduto. Prepariamo la prossima, finché ci sono ancora le possibilità dobbiamo giocarcela“.