Platini finisce in ospedale dopo un malore - Calcio News 24
Connect with us

2009

Platini finisce in ospedale dopo un malore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il presidente dell’Uefa, Michel Platini, in seguito ad un attacco al cuore è stato trasportato urgentemente in ospedale. L’ex gloria del calcio francese e della Juventus era in un ristorante di Johannesburg quando poi è stato colto da un malore.

AGGIORNAMENTO 22.53: Un rappresentante dell’Uefa, William Gaillard, ha rassicurato tutti che non si tratta di infarto: Michel sta bene. Ha avuto un malore proprio prima di cena, non stava bene, ha l’influenza. E’ svenuto, è vero, ed è stato trasportato subito in ospedale dove però si è subito ripreso e dove si sta sottoponendo agli esami del caso. Rassicuro tutti: sta bene ed è cosciente. Smentisco che abbia avuto un attacco cardiaco.”

AGGIORNAMENTO 23.46: Altre dichiarazioni da parte di Gaillard che chiarisce tutto: Aveva i valori dello zucchero nel sangue un po’ bassi anche perchè negli ultimi giorni aveva mangiato poco a causa dell’influenza. Tutti i test a cui si è sottoposto hanno confermato che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Inoltre ho parlato con una persona che era con in ospedale e mi ha confermato che Michel sta benissimo”.