2009
Juventus, Marotta: “Ci stiamo muovendo per completare la rosa”
à? stato un bagno di folla, ieri sera, la presentazione della squadra in piazza. Grande affetto da parte del pubblico, manifestato sia nei confronti della squadra che dello staff al lavoro. Giuseppe Marotta, tra i più applauditi, commenta così ai microfoni di Juventus Channel: Ã?«à? stata una serata splendida, che si è ripetuta questa mattina con una folta presenza di un pubblico che non perde occasione per darci grandi prove d’affetto, una carica in più per i giocatori in campo e anche per lo staff dirigenziale. Starà a noi ripagare questa fiduciaÃ?».
Non poteva mancare un commento sul lavoro di Del Neri e della squadra, che Marotta ha seguito personalmente in questi ultimi giorni: Ã?«à? stato fatto un lavoro molto duro in questi giorni, con carichi notevoli, quindi l’amichevole di domani sotto questo aspetto ne risentirà di sicuro, ma sarà comunque un test utile per provare quanto viene fatto in settimana. Del Neri? à? un allenatore scafato, ha dalla sua grande umanità e professionalità , è la persona giusta al momento giustoÃ?».
Infine una domanda sul mercato: Ã?«Ci stiamo muovendo con l’obiettivo di completare l’organico che sarà a disposizione di Del Neri cercando di cogliere le opportunità che di qui a un mese e mezzo si presenteranno, sempre seguendo le linee guida della società Ã?»
Fonte | Juventusc.com