Montero: «La Juventus sarà ancora più motivata» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Montero: «La Juventus sarà ancora più motivata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montero juventus giugno 2014 ifa

L’ex difensore bianconero: «Hernanes farà bene, serve pazienza»

Paolo Montero crede nel carattere della Juventus che saprà risollevarsi dopo la falsa partenza in campionato con le due sconfitte consecutive, un record in negativo che non capitava da oltre un secolo. Intervistato ai microfoni di Tuttosport, Montero ha commentato così con fiducia le possibilità bianconere di centrare il quinto titolo consecutivo: «Sono diventato un tifoso della Juventus e lo sono ancora, a 13.000 chilometri di distanza. Non perdo una partita in tv insieme alla mia famiglia: campionato e Champions. Io sono diventato tifoso della Juventus perché era la squadra più odiata e questo mi ha convinto».  

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Montero: «Mi sembra che siano rimasti giocatori di carattere, a partire da Gigi. E credo che i tanti giovani presi dalla Juventus aggiungano entusiasmo e voglia di dimostrare qualcosa. Credo che la dirigenza abbia programmato molto bene e abbia costruito una squadra forte. Anche questa è una Juve che vale, basta avere pazienza. Hernanes? Per me è forte. Mi piace e farà bene. Bisogna avere pazienza. Le due sconfitte? La Juventus sarà ancora più motivata, più arrabbiata. Conosco quell’ambiente: due sconfitte possono caricare».  

PIGNA – Montero commenta poi le sensazioni in vista del rientro in campionato al termine della sosta per le Nazionali: «Il pubblico della Juventus è abituato a vincere, lottando fino in fondo in tutte le competizioni. E’ giusto così, perché la Juventus deve vincere, è scritto nella sua storia, ma credo che i tifosi abbiamo capito la situazione e sosterranno questa nuova squadra mentre cresce. Vedrete, alla fine vincerà o comunque lotterà su tutti i fronti fino alla fine. Magari anche in Champions League».