Inter: via D'Ambrosio, c'è Criscito - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: via D’Ambrosio, c’è Criscito

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

criscito zenit away europa league marzo 2015 ifa

Nagatomo, invece, può sbloccare l’arrivo di Felipe Melo

Fase di stallo per l’Inter a causa di alcune mancate cessioni. A partire da quella di Xherdan Shaqiri, che sta bloccando l’affare Ivan Perisic. Entrato nel mirino dello Schalke 04, lo svizzero potrebbe partire per 15 milioni di euro, quelli che la Juventus vorrebbe investire per Julian Draxler, ma nel frattempo potrebbero tornare alla carica club della Premier League, come Stoke City, Everton e Crystal Palace, secondo La Gazzetta dello Sport.

INTRIGO SULLE FASCE – Stanno aumentando, però, i contatti per Domenico Criscito, valutato 15 milioni di euro (senza rateizzazioni): vanno tagliati dalla rosa Saphir Taider ed Ezequiel Schelotto, oltre a Davide Santon e Yuto Nagatomo, ma sarà Danilo D’Ambrosio a lasciare il posto al terzino dello Zenit San Pietroburgo. L’ex granata piace a Napoli, Fiorentina, Roma, Schalke 04, Siviglia, West Ham e Tottenham: insomma, le richieste non mancano per D’Ambrosio, che potrebbe portare 5 milioni di euro nelle casse dell’Inter. Al suo posto, dunque, Domenico Criscito, che vuole provare a convincere il commissario tecnico Antonio Conte a inserirlo tra i convocati per l’Europeo in Francia. Il Genoa ha già sondato il terreno, ma l’ingaggio da 3 milioni di euro complica l’operazione. E’ un problema anche per l’Inter, ma sormontabile in questo caso. Ora, però, secondo Tuttosport, l’Inter attende segnali dal club russo, che cederebbe più volentieri Ansaldi.

AFFARI TURCHI – Non sarà presente per l’amichevole, ma nei discorsi con il Galatasaray: si tratta di Yuto Nagatomo, che potrebbe volare in Turchia in cambio di Felipe Melo. Il club turco, però, vorrebbe anche Gary Medel, valutato 8-10 milioni di euro. Nel corso dell’incontro si parlerà anche di Alex Telles, che piace anche al Chelsea, anche se per la fascia resiste la candidatura di Clichy (Manchester City), che però ha uno stipendio da Premier League.