Roma, Castan: «Qui per continuare la mia carriera» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma, Castan: «Qui per continuare la mia carriera»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

castan roma luglio 2014 ifa

Il difensore esce dall’inferno: «Ringrazio tutti, anche Del Piero»

Leandro Castan ce l’ha fatta ed è pronto a scendere in campo per la stagione 2015-2016, dopo l’operazione dei mesi scorsi. Queste le sue parole in conferenza stampa odierna per il calciatore della Roma: «Quest’anno mi aspetto una squadra forte.Dal canto mio darò una mano a tutti i miei compagni. L’obiettivo è fare bene e vincere. Del Piero? Leggere il suo messaggio mi ha dato ancora più forza e lo ringrazio davvero. Sono contento che mi abbia pensato con un tweet. Lo ringrazio davvero: gli ho risposto già ringraziandolo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue: «Cosa mi è mancato? Il campo di gioco e l’Olimpico. Ora sto lavorando per tornare al mio livello, spero già dalla prima di Serie A. Non posso ringraziare una sola persona per questo recupero: dico grazie a tutti quelli che sono stati vicino a me e ai miei cari. Norman  è un grande, mi fido molto di lui e lo ringrazio. Mi ha aiutato molto, sono fortunato a lavorare con lui. Voglio tornare a disposizione del mister il prima possibile e a dare allegria ai miei tifosi e fastidio a quelli avversari. Strootman  è un grande professionista, Maicon è un campione: ci sarà bisogno di tutti quest’anno. Io voglio dare una mano al club, a Garcia e ai miei compagni per cercare di raggiungere l’obiettivo che è quello di vincere».

SONO UN UOMO – Infine, previsioni e speranze per il futuro di Castan e della Roma: «La delusione per la scorsa stagione? Speriamo quest’anno di fare meglio dello scorso anno. Ringrazio Sabatini, mi ha fatto sempre sentire un calciatore: mi ha dato la forza per non mollare. Io sono molto fiducioso sulla riuscita del mio intervento e sul futuro. Sono qui per giocare a calcio e continuare la mia carriera. La società sta lavorando per fare una grande Roma, come sempre. In attacco spero che arrivi qualcuno forte».