Fiorentina, Paulo Sousa: «L'obiettivo sarà divertire, divertirci e vincere» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fiorentina, Paulo Sousa: «L’obiettivo sarà divertire, divertirci e vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sousa basilea champions league febbraio 2015 ifa

L’ex tecnico del Basilea si presenta ai suoi nuovi tifosi

A poco più di 24 ore dall’annuncio ufficiale è arrivata la tanto attesa presentazione di Paulo Sousa, neo tecnico della Fiorentina arrivato per sostituire l’esonerato Vincenzo Montella. L’ex allenatore del Basilea è intervenuto in questi minuti in conferenza stampa per dare il via alla sua nuovissima avventura sulla panchina della squadra viola. 

PRIMA PAROLE – Ecco le dichiarazioni rilasciate da Paulo Sousa in conferenza stampa: «L’obiettivo è quello di raggiungere traguardi importantissimi, io farò del mio meglio. Vogliamo divertire, divertirci e vincere onorando il passato i questo club. Qui ci sono allenatori di grande caratura, sarà una bella sfida. Montella? L’ho ammirato, sono onorato di proseguire il suo percorso: mi piaceva molto la sua idea di calcio. La penso come lui, non bisogna aspettare ma proporre, ma naturalmente cercherò di dare la mia impronta a questa squadra».

NUOVA AVVENTURA – «Sono stato subito in sintonia con la società. Vogliamo coinvolgere i nostri tifosi con i risultati ma anche con l’entusiasmo. Sono contento per la fiducia concessami, abbiamo grandi ambizioni. Messaggio ai tifosi? Vivo di calcio e so che ricordano il mio passato alla Juventus: ma voglio che da oggi pensino a me per ciò che farò a Firenze. Gomez? Abbiamo tanti giocatori importanti, ora vedremo quali giocatori sposeranno il nostro progetto. Salah? Lo conosco bene, può fare la differenza. Rifondazione? No, sono entrato in un progetto collaudato e saranno i giocatori a farmi capire come intervenire».