Modena, Capuano show: «I miei sono delle scrofe assatanate» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Modena, Capuano show: «I miei sono delle scrofe assatanate»

Pubblicato

su

Lo sfogo di Ezio Capuano al termine di Modena – Gubbio di Lega Pro: tra citazioni de Il Gladiatore e le «scrofe assatanate» dalla vittoria

Il Modena di Eziolino Capuano si risolleva immediatamente. Grazie alla vittoria conquistata nella giornata di ieri, infatti, la formazione modenese ha lasciato l’ultimo posto del girone B di Lega Pro, centrando il primo passo verso una salvezza in cui il tecnico crede fortemente. Queste le parole del tecnico del Modena, Ezio Capuano, ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-0 al Gubbio: «Tutti dicevano che questa squadra non aveva carattere, ma i miei giocatori sono e delle scrofe assatanate e hanno sempre voglia di aggredire e fare la partita. Per me, tutto questo vale più di un contratto milionario e, anche se qualcuno è scettico su ciò, ritengo che per me non sia difficile salvare il Modena».
CAPUANO SHOW IN MODENA – GUBBIO – Capuano prosegue rivelando: «Ho fatto ascoltare ai miei ragazzi una frase del film Il Gladiatore che diceva di non arrendersi anche davanti ad un avversario apparentemente più forte. I risultati di questa carica penso si siano visti in campo, non ho mai pensato di perdere. Inoltre è stato un onore per me sentire una tifoseria come quella del Modena acclamare il mio nome dagli spalti. Non so neanche se in Serie B si gioca un calcio così, costruiamo sette gol a partita rischiando zero».