Accardi attacca la Juve e Raiola: «Leandro Fernandes? Tutta una pagliacciata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Accardi attacca la Juve e Raiola: «Leandro Fernandes? Tutta una pagliacciata»

Pubblicato

su

Scoppia il caso Leandro Fernandes? L’agente Accardi è pronto a fare causa alla Juventus e a Mino Raiola: ecco le sue parole

La Juventus ha ingaggiato Leandro Fernandes. L’esterno d’attacco classe ’99 ha lasciato ufficialmente il PSV per firmare con i bianconeri. La Juve ha chiuso l’accordo grazie al lavoro di Mino Raiola, suo agente. Secondo Beppe Accardi, procuratore, c’è qualcosa che non quadra. Accardi rivendica la paternità del mandato per trattare in Italia il giovane calciatore e lo fa sapere a chiare lettere a “Premium Sport”: «Questa è una barzelletta. La Juventus ha parlato con me per 7 mesi perché io ho il mandato, datomi dal procuratore che è Domenico Scoppellitti, che è un agente italiano che opera in Inghilterra».

Accardi si sfoga ancora: «All’improvviso poi è saltato fuori Raiola. Noi andremo avanti perché abbiamo dei documenti dalla nostra. Ora il PSV  e il ragazzo dovranno spiegare cosa sia successo perchè l’autorizzazione a trattare il giocatore l’aveva solo il suo procuratore che ha dato mandato a me e la Juve aveva la copia del mandato della procura. Noi faremo valere i nostri diritti affinché queste pagliacciate finiscano. Raiola dovrebbe guardarsi bene dal dire che in Italia ci sono persone poco intelligente perché qui saremo anche stupidi ma siamo meno scorretti di tanti altri».