Italia, ag. Buffon: «Gli errori? E' stanco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Italia, ag. Buffon: «Gli errori? E’ stanco»

Pubblicato

su

buffon

Silvano Martina, procuratore di Buffon, portiere dell’Italia, ha parlato ai microfoni del momento vissuto dal suo assistito

Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, portiere dell’Italia e fresco vincitore del Golden Foot a Montecarlo, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Crc: «Gigi non sta assolutamente pensando di lasciare la nazionale. Contro la Spagna il suo intervento era più da terzino che da portiere, quindi ha commesso un errore da difensore e ciò non incide sulla sua prestazione. La carriera di Buffon è sotto gli occhi di tutti. Tra mesi fa questi ragazzi hanno finito l’Europeo, poi hanno trascorso 13 giorni di vacanza, e subito hanno ricominciando, dunque è comprensibile che facciano tutti fatica».

SU DZEKO«Edin è sempre stato forte, ma non è la classica prima punta. Quando un calciatore arriva in un paese nuovo trova sempre delle difficoltà, ma il valore di Dzeko non può essere messo in discussione. Si esprime al meglio quando gioca con un altro attaccante vicino, ma lui è un professionista e quindi si adatta ad ogni ruolo».