Ag. Duvan Zapata: «L'obiettivo è tornare al Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Duvan Zapata: «L’obiettivo è tornare al Napoli»

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Duvan Zapata è uno dei papabili alla sostituzione di Milik al Napoli: gli azzurri starebbero studiando il suo rientro, l’agente non esclude l’ipotesi

Una delle ipotesi di mercato per il Napoli, in vista della sostituzione dell’infortunato Arek Milik, è il rientro alla base anticipato di Duvan Zapata. Ne ha parlato quest’oggi, intercettato dai microfoni di Radio Crc, Fernando Villareal. Il procuratore del colombiano non ha escluso a priori la possibilità, anzi confermando quantomeno il sondaggio fatto dagli azzurri: «Duvan a Udine sta benissimo, la possibilità di un ritorno a Napoli a gennaio c’è, ne parleremo tra un mesetto».
LE PAROLE DELL’AGENTE – L’agente dell’attaccante tuttavia ha chiarito canoni e condizioni dell’eventuale trattativa, passando immediatamente la palla nelle mani delle due società: «Soltanto i due club possono stabilire il futuro di Zapata, avendone un accordo prestabilito. Certo noi non ci opporremmo ad un ritorno anticipato al Napoli, se siamo andati via fu per la presenza di Higuain. Per ora i contatti con De Laurentiis e Sarri non ne abbiamo avuti, una cosa però è certa: a gennaio o giugno, l’obiettivo di Duvan è tornare in azzurro»