Agente Dzeko: «E' sempre stato forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Agente Dzeko: «E’ sempre stato forte»

Pubblicato

su

edin dzeko

Agente Dzeko: «E’ sempre stato forte». Il procuratore italiano del bosniaco parla del suo assistito in vista della gara con il Napoli

Agente Dzeko: «E’ sempre stato forte». Silvano Martina, procurato dell’attaccante della Roma, ha parlato del buon momento di forma del suo assistito. Dzeko ha realizzato 5 gol nelle prime 7 partite della stagione e ha fatto molto bene anche con la sua Nazionale. Queste le parole di Martina a “Radio Crc” nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“: «Edin è sempre stato forte. Lui non è la classica prima punta, gioca meglio con un altro attaccante vicino a lui ma naturalmente è un professionista e si adatta in ogni posizione».

IL COMMENTO – Prosegue l’agente di Dzeko: «Quando un calciatore arriva in un nuovo Paese è normale avere delle difficoltà ma il valore di Dzeko non è mai stato messo in discussione. In questa stagione ha avuto tante occasioni, è vero, ma è uno che le occasioni se le crea. Infortunio Milik? Dispiace, è una grande perdita per il Napoli ma c’è Gabbiadini. Napoli – Roma? Sarà una bella partita. Dalla Toscana mi dicono che Sarri e Spalletti sono i due migliori tecnici nati da quelle parti».