Agnelli entra nel Comitato Esecutivo UEFA - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Agnelli entra nel Comitato Esecutivo UEFA – FOTO

Pubblicato

su

agnelli juventus procuratore figc

La ratifica dell’ingresso di Andrea Agnelli, presidente dell’European Club Association e della Juventus, nel Comitato Esecutivo UEFA

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, entra ufficialmente nel Comitato Esecutivo dell’UEFA. La decisione scaturisce in virtù dell’elezione del dirigente bianconero come nuovo presidente dell’European Club Association. Ma quest’oggi è arrivata la ratifica ufficiale in quel di Ginevra, dove si sta svolgendo il 13º Congresso Straordinario dell’UEFA, previsto per il 20 settembre 2017 all’Hotel President Wilson in Svizzera.

Agnelli entra nel Comitato Esecutivo UEFA

I principali punti all ordine del giorno del congresso erano i seguenti: l’elezione di un membro europeo del Consiglio FIFA, la ratifica dei due rappresentanti della European Club Association (ECA) nel Comitato Esecutivo UEFA, la Ratifica dei nuovi membri del Comitato Governance e Compliance UEFA. E poi la ratifica dei nuovi membri degli Organi UEFA per l’Amministrazione della Giustizia e gli emendamenti agli statuti UEFA. Pochi minuti fa il Congresso ha ratificato l’ingresso del presidente della Juventus e di Ivan Gazidis come rappresentanti dell’ECA nel Comitato Esecutivo UEFA.