Alba sulla Juve: «Vittoria prestigiosa contro una big»

Jordi Alba
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino sinistro del Barcellona, Jordi Alba, ha commentato la vittoria dei blaugrana sulla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Il Barcellona sorride: quattro vittorie tra campionato e Champions League senza mai incassare gol, un Messi ritrovato e punteggio pieno nella Liga e nel girone di Champions. Jordi Alba si gode la nuova vita da terzino sinistro nel 4-3-1-2 di Valverde. Il giocatore con la presenza di Neymar era costretto a modificare il suo raggio d’azione, ora, con Suarez sulla sinistra, ha più spazio di manovra e può arrivare spesso sul fondo.

Il terzino sinistro ha commentato il successo dei catalani sulla Juventus: «La nostra è una vittoria prestigiosa contro una grande squadra. Mi sento fiducioso rispetto agli altri anni, abbiamo iniziato la stagione molto bene. Negli ultimi match abbiamo giocato a grandi livelli e ora sono concentrato solo sulla prossima sfida. Valverde sta lavorando bene con noi e ci sta trasmettendo molto bene le sue idee. Ora dovremo essere pazienti e dovremo giocare con intelligenza».