Alba sulla Juve: «Vittoria prestigiosa contro una big» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Alba sulla Juve: «Vittoria prestigiosa contro una big»

Pubblicato

su

Jordi Alba

Il terzino sinistro del Barcellona, Jordi Alba, ha commentato la vittoria dei blaugrana sulla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Il Barcellona sorride: quattro vittorie tra campionato e Champions League senza mai incassare gol, un Messi ritrovato e punteggio pieno nella Liga e nel girone di Champions. Jordi Alba si gode la nuova vita da terzino sinistro nel 4-3-1-2 di Valverde. Il giocatore con la presenza di Neymar era costretto a modificare il suo raggio d’azione, ora, con Suarez sulla sinistra, ha più spazio di manovra e può arrivare spesso sul fondo.

Il terzino sinistro ha commentato il successo dei catalani sulla Juventus: «La nostra è una vittoria prestigiosa contro una grande squadra. Mi sento fiducioso rispetto agli altri anni, abbiamo iniziato la stagione molto bene. Negli ultimi match abbiamo giocato a grandi livelli e ora sono concentrato solo sulla prossima sfida. Valverde sta lavorando bene con noi e ci sta trasmettendo molto bene le sue idee. Ora dovremo essere pazienti e dovremo giocare con intelligenza».