Aleix Vidal ha l'intesa con l'Inter, si tratta col Barcellona
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal ha l’intesa con l’Inter, ma il trasferimento slitta

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

Tutta colpa del Financial Fair Play: altro nodo nella trattativa per Aleix Vidal

L’accordo tra Aleix Vidal e l’Inter c’è, adesso resta da definire quello con il Barcellona. Ma stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, la società neroazzurra starebbe prendendo tempo per rispettare le limitazioni del financial fair play. Il rischio, dunque, è che il trasferimento slitti a luglio.

L’Inter ha l’accordo con Aleix Vidal per il dopo Cancelo, ma è in trattativa con il Barcellona per capire la formula migliore per il trasferimento – 16 giugno, ore 7.40

L‘Inter ha l’intesa con Aleix Vidal. Il terzino del Barcellona può lasciare i blaugrana a breve, non ha giocato molto nelle ultime stagioni e per questo è molto possibile la sua cessione. Vidal sarebbe disposto a trasferirsi a Milano e avrebbe già un accordo di massima con i nerazzurri, ma bisogna trattare con il Barcellona. Va detto che la priorità dell’Inter non è quella di prendere un terzino, ma la partenza di Joao Cancelo fa nascere un vuoto sulla fascia destra. Inter e Barcellona sono alla ricerca della formula giusta per il passaggio di Vidal a Milano.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe pensando a un prestito con diritto di riscatto fissato a otto o nove milioni di euro. Il Barcellona però ripensa all’affare Rafinha con l’Inter, un altro prestito con diritto di riscatto che è tornato al Camp Nou e non è stato acquistato definitivamente. Il Barca non si fida di questa formula e per questo va avanti con l’Inter nelle trattative. I presupposti per l’affare Vidal ci sono tutti, ma bisogna trovare la modalità di trasferimento giusta.