Alex Sandro via solo per una mega-offerta: la Juve fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro via solo per una mega-offerta: la Juve fissa il prezzo

Pubblicato

su

alex sandro-juventus

Il terzino sinistro della Juventus è finito nel mirino dei Blues che avrebbero formulato una prima offerta. Alex Sandro-Chelsea: le ultime – 8 giugno, ore 8.25

La Juventus potrebbe cedere uno dei suoi pezzi pregiati ma solo se ne dovesse valere realmente la pena. Alex Sandro ha grande mercato e il Chelsea ha offerto 40 milioni di euro ma la Juve ha deciso: Alex Sandro partirà solo per un’offerta da 60-70 milioni. Anche il Manchester City è sulle tracce del terzino sinistro brasiliano: se il club di Guardiola si fa avanti concretamente, i dirigenti bianconeri sono pronti ad ascoltare e a valutare. A riferirlo è “Tuttosport“.

Alex Sandro-Chelsea: incontro con l’agente. Pronta l’offerta alla Juve – 7 giugno, ore 16.25

La Juventus ha messo in vetrina, negli ultimi due anni, Alex Sandro. Il terzino sinistro della Juve è cresciuto con il passare dei mesi fino a diventare uno dei più forti interpreti del ruolo in circolazione. Dopo due anni in Italia Alex Sandro potrebbe andare via in estate. Il terzino ha molto mercato e secondo “La Stampa” sarebbe finito nel mirino del Chelsea. La formazione di Conte sarebbe pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro e domenica scorsa avrebbe incontrato l’agente del terzino brasiliano. La Juve però al momento non ha intenzione di cedere e chiede più di 50 milioni per il laterale. Alex Sandro-Chelsea: sirene londinesi per il terzino.