Alex Sandro, bomba dall'Inghilterra: maxi-offerta United, parte a gennaio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro, bomba dall’Inghilterra: maxi-offerta United, parte a gennaio!

Pubblicato

su

Continuano le voci su un possibile addio a gennaio di Alex Sandro. Il Manchester United pronto alla maxi-offerta: le ultimissime

Cosa accadrà tra la Juventus e Alex Sandro? Al momento è impossibile sbilanciarsi! Il terzino sinistro non è lo stesso dell’anno scorso e di due stagioni fa e Massimiliano Allegri non si è mai nascosto e ha sempre cercato di pungolare il terzino sinistro brasiliano, anche pubblicamente. Il giocatore è finito in panchina anche in dei match importanti, come ad esempio quello con l’Inter, ma a Bologna ha fatto intravedere dei segnali importanti che potrebbero far ben sperare per il futuro.

Secondo il “Daily Mirror” però nel futuro di A. Sandro c’è il Manchester United. Il club inglese ha messo nel mirino il terzino sinistro della Juventus ed è pronto a portarlo in Inghilterra già a gennaio. Il terzino non ha ancora rinnovato con i bianconeri e il malcontento del giocatore si celerebbe dietro al mancato prolungamento e alla mancata cessione in estate. Il Manchester United può essere la panacea di tutti i mali: gli inglesi allenati da José Mourinho sono pronti a offrire alla Juventus quasi 70 milioni di euro già a gennaio battendo la concorrenza del Chelsea. Un’offerta importantissima che, se confermata, farebbe vacillare la Juve che ha già prealleartato l’Atalanta per Spinazzola.