Allegri sbotta in conferenza: «La Juventus non ha perso 8-0!» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Allegri sbotta in conferenza: «La Juventus non ha perso 8-0!» – VIDEO

Pubblicato

su

allegri juventus champions league

Non è un Allegri tranquillo e contento quello che commenta Juventus-Tottenham di Champions League in conferenza stampa. Vedere per credere

Il pareggio della Juventus con il Tottenham ha scaldato l’ambiente. Lo si è notato alla fine della partita quando Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa e ha perso la brocca. «Non si ha l’idea della dimensione delle altre squadre, questa cosa mi fa girare le scatole. L’obiettivo numero uno della Juventus è il settimo Scudetto e non è facile perché il Napoli sta facendo delle cose straordinarie. Un due a due come quello col Tottenham non deve deprimere l’ambiente, non lo accetto. Sembra che la Juve abbia perso 8-0, servono dottori bravi!» ha detto il tecnico della Juventus.

In effetti c’è chi ha preso male il pari del Tottenham, nonostante il discorso qualificazione sia ancora apertissimo. C’è un po’ di scoramento e forse è frutto delle aspettative molto alte da parte dei tifosi. In tanti hanno sottovalutato il Tottenham, una squadra che in Premier League fatica a alzare un trofeo perché se la vede coi giganti, ma che in Serie A arriverebbe comodamente sul podio. Evidentemente anche Allegri non era contento, in conferenza stampa non è parso tranquillo come al solito e ha avvertito la tensione. C’è pur sempre la gara di ritorno per rifarsi.