Allegri: «Higuain giocherà, tre obiettivi prima di Natale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri: «Higuain giocherà, tre obiettivi prima di Natale»

Pubblicato

su

juventus - barcellona

Le dichiarazioni in sala stampa del tecnico Massimiliano Allegri prima di Juventus – Pescara: «Domani bisogna vincere, poi penseremo alla Champions League»

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara: «Higuain giocherà contro il Pescara. Umore? E’ tornato sorridente e tranquillo, sta facendo una buona stagione, l’Argentina si è rimessa in corsa, non vedo perché non debba essere contento. Bisogna essere attenti, la gara dopo la sosta è sempre insidioso. Tre obiettivi: qualificazione in Champions, mantenere il primato in campionato alla sosta natalizia e la vittoria in Supercoppa Italiana. Non sarà una gara semplice contro il Pescara, è una squadra che crea molto, spesso non ha meritato di perdere, domani dobbiamo vincere perché attraverso queste gare si vince lo Scudetto».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Allegri: «In Champions ci basta una vittoria per essere qualificati, però la prerogativa è battere domani il Pescara. Non sarà semplice se approcciamo male la gara. Marchisio sta bene, si è allenato e deciderò domattina: domani scenderanno in campo quelli che ritengo giusti per la gara col Pescara. Chiellini? Oggi valuterò se è a disposizione. Pjaca? Siamo ancora lontani. Dybala? Ci vogliono i tempi necessari per rientrare, non ci sono stati errori nè ricadute. Benatia è rientrato dalla nazionale con un problema al ginocchio. Devo valutare se farlo giocare domani. Khedira giocherà domani. Lichtsteiner lavora per la Champions? Fa bene, sta facendo bene ma in quel momento lì ho dovuto fare una scelta».