Allegri: «Con il Tottenham voglio coraggio e spensieratezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Allegri: «Con il Tottenham voglio coraggio e spensieratezza»

Pubblicato

su

allegri

Le parole di Max Allegri nell’intervista rilasciata a Premium Sport dopo la consueta conferenza stampa della vigilia. Domani Juventus-Tottenham, primo atto degli ottavi di finale Champions

Al termine della conferenza stampa odierna, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Premium Sport in vista di Juventus-Tottenham: «Penso che entrambe le due squadre abbiano le stesse possibilità di passare il turno di Champions League. Sarà un bell’ottavo di finale e noi dovremo fare due grandi partite. Domani ci attende una bella serata di sport, conosciamo quelle che sono le qualità del Tottenham, noi dovremo essere bravi a conquistare il passaggio del turno anche se sappiamo che si deciderà al ritorno».

Prosegue Allegri: «Speriamo di fare qualche gol in più nella fase ad eliminazione diretta dopo aver segnato poco nel girone, adesso siamo molto carichi per questi ottavi, c’è tanta adrenalina e tanto entusiasmo, abbiamo fatto fin qui il nostro dovere superando il girone. Siamo dentro a tutte le competizioni, adesso ci attende questa sfida e dobbiamo affrontarla con spensieratezza, incoscienza e coraggio. Abbiamo una grande voglia di arrivare in fondo alla Champions, anche se sappiamo che sarà molto difficile. Speriamo di raggiungere nuovamente la finale e di vincerla. Formazione? Domani deciderò, ancora non ho deciso nulla».