Fifa, Allegri sfida Conte e Zidane. Buffon tra i portieri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Fifa, Allegri sfida Conte e Zidane. Buffon tra i portieri

Pubblicato

su

allegri fifa

I candidati ai premi Fifa 2017: Allegri e Conte sfidano Zidane. Buffon tra i migliori portieri. I soliti Messi, Ronaldo e Neymar a giocarsi il premio più ambito

Il prossimo 23 Ottobre a Londra, la Fifa eleggerà il miglior giocatore dell’anno. I tre finalisti, com’era facilmente pronosticabile, saranno Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Neymar. L’evento, però, vedrà protagonisti anche tre italiani: Massimiliano Allegri e Antonio Conte si giocheranno il premio di miglior allenatore con Zinedine Zidane, mentre Gianluigi Buffon è tra i candidati come miglior portiere, insieme a Keylor Navas e Manuel Neuer.

Per quanto riguarda il premio come miglior calciatrice, la sfida sarà tra  la venezuelana Deyna Castellanos, la statunitense Carli Lloyd e l’olandese Lieke Martens. Questi i invece i candidati al Premio Puskas, quello per il goal migliore dell’anno: Kevin-Prince Boateng Alejandro Camargo, Deyna Castellanos, Moussa Dembele, Olivier Giroud, Aviles Hurtado, Mario Mandzukic, Oscarine Masuluke, Nemanja Matic, Jordi Mboula.