Milan, ufficiale: trovato il primo sponsor cinese! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ufficiale: trovato il primo sponsor cinese!

Pubblicato

su

han li yonghong li fassone milan

Ufficiale l’accordo tra il Milan e Alpenwater. I rossoneri hanno trovato la prima sponsorizzazione cinese. Le ultimissime

Prima missione cinese centrata per il Milan! Il club rossonero ha ufficializzato l’accordo con Alpenwater. L’azienda, leader nel settore dell’acqua minerale, ha siglato un accordo con i rossoneri e diventerà l’acqua ufficiale della società milanista. Questo il comunicato: «Alpenwater diventerà l’acqua ufficiale del Milan e lavorerà con la Società sia in Italia che in Cina per realizzare campagne marketing personalizzate e promuovere questa partnership attraverso i diversi asset a disposizione con l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi. Le aspirazioni di entrambi i Brand e il comune target di consumatori agevolerà notevolmente questa collaborazione. Parliamo di un premium brand di acqua minerale di origine italiana destinata al mercato cinese. I principali prodotti includono ‘Alpenwater’, un’acqua minerale naturale made in China e “ALPS” un’acqua minerale naturale importata originariamente dall’Italia».

Prosegue il comunicato del Milan: «Alpenwater e AC Milan condividono valori ed obiettivi globali. La grande fan base mondiale Rossonera, la tradizione e l’immagine del Club incontrano perfettamente la visione del brand nel perseguire l’eccellenza. L’azienda supporterà il Milan nella promozione del Club in Cina, allo stesso modo il Milan sarà un alleato di Alpenwater nel valorizzare il brand tra i consumatori». Soddisfatto Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officier del Milan: «Oggi siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente la partnership con Alpenwater che si unisce al nostro gruppo degli Official Partner attraverso il primo accordo con una Società cinese, sotto la nuova era del Club di proprietà di investitori cinesi. Da un lato, questa partnership dà al Milan l’opportunità di collegare il proprio brand a una delle aziende con la più rapida crescita nel settore dell’acqua minerale in Cina, dall’altro permette all’azienda cinese di utilizzare il Milan come perfetto partner strategico per entrare nei mercati chiave in Europa e nel resto del mondo»