Ambrosini fa infuriare gli interisti: «Higuain-Icardi? Non c'è paragone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ambrosini fa infuriare gli interisti: «Higuain-Icardi? Non c’è paragone»

Pubblicato

su

ambrosini

Le dichiarazioni di Massimo Ambrosini sul paragone tra Higuain e Icardi fanno infuriare il web nerazzurro: nella top 3 degli attaccanti di A non c’è Maurito

Stanno facendo discutere molto sulla rete le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini. L’ex calciatore, oggi opinionista per Sky Sport, ha tracciato un paragone tra due grandi bomber del campionato di Serie A, vale a dire Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, rispettivamente in forza a Juventus e Inter. Spesso l’argentino nerazzurro è stato oggetto di critiche, nonostante l’ottima stagione vissuta certificata dalle undici reti realizzate nelle prime dieci partite di campionato fin qui disputate.

Queste le dichiarazioni di Ambrosini che stanno facendo discutere sul web i tifosi nerazzurri all’indomani di Milan-Juve: «Posso dire che l’Higuain visto nella partita contro il Milan di ieri è senza dubbio il miglior centravanti della Serie A. Subito dietro al Pipita ci sono Mertens e Dzeko, che è un buon attaccante. Icardi? E’ un grande finalizzatore ma dal punto di vista del gioco non c’è paragone, non si può discutere questo aspetto». Stilettate nei confronti di Icardi che i tifosi nerazzurri non hanno preso certamente benissimo, considerando i miglioramenti sottolineati anche da Spalletti nella fase di costruzione della manovra dell’Inter.