Amichevoli prestagionali, prima sgambata per Atalanta e Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Amichevoli prestagionali, prima sgambata per Atalanta e Cagliari

Pubblicato

su

Al via la stagione 2018/19 con le prime amichevoli precampionato delle squadre di Serie A. Cagliari e Atalanta sono scese in campo oggi contro rispettivamente la Selezione Barbagia e la Rappresentativa Val Seriana ottenendo due vittorie con largo margine.

Atalanta in campo nella prima amichevole prestagionale. La squadra nerazzurra del mister Gasperini è scesa in campo questo pomeriggio contro la Rappresentativa Val Seriana concludendo l’incontro con un netto 7 – 0.

La prima rete stagionale dell’Atalanta è stata siglata dal giovane talento Barrow, che ha messo a segno una doppietta. Per gli orobici sono andati a segno anche Ilicic, Gomez, Palomino, Toloi e il neo acquisto Tumminello.

Prima gara della stagione anche per il Cagliari del neo tecnico rossoblù Maran che ha visto la squadra sarda affrontare la Selezione Barbagia. Anche per il Cagliari una netta vittoria con il risultato finale di 9 – 0.

Primo gol stagionale per il Cagliari siglato dalla punta centrale Pavoletti. Altri due gol nel primo tempo firmati da Farias e Dessena. Cagliari dilagante nella ripresa con 6 gol segnati ad opera di Han, Ragatzu, Caligara, Deiola, Sau e nuovamente Caligara che mette cosi a segno una doppietta.