Ancelotti scaricato da Rummenigge: «Questo non è il vero Bayern» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ancelotti scaricato da Rummenigge: «Questo non è il vero Bayern»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco

Il 3-0 con cui il Psg ha sgretolato il Bayern Monaco porta in dote critiche all’allenatore dei bavaresi, l’italiano Carlo Ancelotti

Tempi duri al Bayern Monaco per Carlo Ancelotti. Brusco stop dei bavaresi nella prima sfida clou della stagione europea sul campo del Paris Saint-Germain. La seconda giornata di Champions League non ha certamente sorriso al Bayern: un 3-0 sonoro che fa uscire con le ossa rotte la squadra di Ancelotti, criticato in Germania per la gestione della rosa e il gioco dei suoi. Anche Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del club bavarese, ha criticato la prestazione del Bayern a Parigi: «Quello visto in campo contro il Psg non è stato il vero Bayern e su questo siamo tutti d’accordo. Bisogna analizzare bene questa sconfitta per capire cosa non ha funzionato e trarne le nostre conseguenze».

In queste settimane Rummenigge era stato uno dei più strenui difensori del tecnico italiano, che sembra esser stato scaricato sia dai tifosi che dai senatori del club bavarese. In molti tra i supporter del Bayern non hanno preso bene l’esclusione dalla formazione titolare di Arjen RobbenUna decisione che sembra non aver trovato la felicità di Robben, visto che nel post-partita si è così espresso: «Preferisco non parlare a riguardo di ciò, ogni parola detta in più sarebbe troppo». Si aggiunge anche Robben alle ruggini avute da Ancelotti con alcuni senatori dello spogliatoio, come Ribery e Muller?