Andrè Silva profuma d'Europa: «Aspetto altre opportunità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Andrè Silva profuma d’Europa: «Aspetto altre opportunità»

Pubblicato

su

Doppietta di Andrè Silva in Milan-Austria Vienna: il bomber portoghese diventa capocannoniere della fase a gironi di Europa League

Ancora una volta son stati decisivi i gol di Andrè Silva in Europa League per il Milan. Anche questa sera, nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi, contro l’Austria Vienna. 21 minuti per il vantaggio ospite di Monschein, agguantato sei minuti dopo da Rodriguez e colpito da Andrè Silva al 36’ e al 70’ (i due gol restanti son stati messi a segno da Cutrone). Con queste due sono sei le reti siglate dal bomber portoghese nella fase a gironi d’Europa League, per un primato condiviso con Rigoni dello Zenit San Pietroburgo.

Queste le sue parole a Sky: «Abbiamo fatto una bella partita, sono felice e aspetto di avere più opportunità. Non è stata una partita facile per la squadra, ma è molto importante aver centrato i tre punti. Stiamo a vedere. Mai nessuno ha fatto 8 gol in Europa League? Sono felice e mi aspetto di trovare più opportunità, vedremo come andrà nelle prossime partite. Pesa giocare di meno, ma sono felice e spero di avere più opportunità sia in Serie A che in Europa League. Devo avere prendere più fiducia e spero di giocare di più in Serie A. Non so cosa succederà, ma penso sia il momento della svolta, vediamo come andrà, credo che possa andare meglio da qui in poi».