Connettiti con noi

Milan News

Andrè Silva: «Non fingo di essere infortunato. Futuro? Al Milan»

Pubblicato

su

andré silva

Andrè Silva, attaccante del Siviglia in prestito dal Milan, ha parlato delle voci che vorrebbero dei falsi infortuni da parte sua e del futuro

L’esperienza di Andrè Silva al Siviglia era iniziata bene, ma negli ultimi mesi l’attaccante sta vivendo un periodo di crisi a causa di problemi al tendine rotuleo. I media non credono però alla versione del portoghese e raccontano di un giocatore che si allena bene ma che poi si tira indietro quando è il momento di giocare. A chiarire la situazione ci ha pensato proprio l’attaccante ai microfoni di A Bola, dove ha parlato anche del futuro.

INFORTUNIO – «Ovviamente non fingo di essere infortunato, ho la coscienza a posto. Certe insinuazioni mi rendono triste. Non tollero che mi venga puntato il dito contro e che si dica che non ho voglia di lavorare».

FUTURO«Futuro? Sono un giocatore del Milan».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.