Andreazzoli: «Quando saremo salvi esulterò come fosse lo scudetto»
Connettiti con noi

Empoli News

Andreazzoli: «Quando saremo salvi esulterò come fosse lo scudetto»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Andreazzoli: «Quando saremo salvi esulterò come fosse lo scudetto». Le parole in conferenza stampa

Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Napoli.

NAPOLI – «Dobbiamo giocare come sempre per cercare di vincere, poi l’avversario chiaramente è complicato. La nostra volontà è quella di ritrovarci con la consapevolezza che loro sono forti. C’è una grande voglia di cominciare questa gara, poi vedremo quando ci concederanno e quanto riusciremo a fare. Usciamo da una gara che non è piaciuta a nessuna e vogliamo cancellarla al più presto. Non ci succede spesso di sbagliare la gara ma può succedere, siamo una squadra giovane che va anche educata a questo tipo di problemi».

CLASSIFICA – «Tranquillo e sereno non lo sono mai, non lo ero nemmeno ad agosto. L’Empoli deve salvarsi entro l’ultima giornata, quando ci sarà la matematica esulteremo come se fosse uno scudetto. Se teniamo presente questo, oltre alle nostre necessità di dare esperienza a una squadra giovane, io sarò tranquillo solo in quel momento».

BAJRAMI – «Sono i comportamenti individuali che mettono la squadra nella possibilità di esprimersi perché altrimenti la squadra pecca di atteggiamento e concretezza. Quando questo ci sono le individuali ci servono per avere un vantaggio. Per rimanere a Bajrami aveva fatto bene con lo Spezia, male con l’Udinese, deve limare e mettersi a disposizione della squadra cercando di essere più continuo».