Andreolli, Jonathan e Bonazzoli: «Testa alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Andreolli, Jonathan e Bonazzoli: «Testa alla Juventus»

Pubblicato

su

I tre nerazzurri nel post-PSG

Intervenuto al termine della partita di Marrakech, Marco Andreolli ha commentato la sconfitta di misura nell’amichevole contro il Paris St Germain: «Volevamo mettere benzina nelle gambe dopo le vacanze. Abbiamo fatto buone cose, anche se abbiamo commesso qualche errore, che dovremo correggere. E’ stata una buona partita, è servita per ritrovare un po’ di condizione. Ci sono stati degli errori di posizionamento, ma si sono viste comunque cose positive, soprattutto in avanti. Ora prepariamo la partita di Torino contro la Juventus», ha dichiarato il difensore dell’Inter.

L’ESTERNO – Nel post-partita ha parlato anche Jonathan: «E’ finalmente finito un incubo: ero addirittura emozionato a inizio partita, perché non mi era mai capitato di stare tanto lontano dal campo. Ora devo togliermi la paura dalla testa. E pensiamo alla grande sfida contro la Juventus».

L’ATTACCANTE – In zona mista è intervenuto anche Federico Bonazzoli: «E’ andata abbastanza bene per me. Il mister mi ha fatto giocare largo, va bene così, perché è bene imparare più ruoli. Sono contento di imparare, il mister è eccezionale da questo punto di vista: mi sta aiutando molto con consigli preziosi, è un vero maestro».